Giovanili
Together For Futsal Cup 2022, si gioca domenica. Costanzo: “Sarà uno spettacolo bellissimo”
La seconda edizione del torneo giovanile avrà come sedi il PalaGruliasco e il PalaDruento e riguarderà quattro categorie differenti.
La seconda edizione del Together For Futsal Cup 2022 è ormai alle porte, con tante interessanti novità, come l’aggiunte della categoria Under 15.
L’Under 19 sarà suddivisa in due gironi, nel primo ci saranno Elledì Futsal, Sampdoria e Top Five, nel secondo L84, Orange Futsal e Selecao Libertas C5. Nel girone C dell’Under 17, invece, spazio a Energy Saving, L84 e Top Five, con Elledì Futsal, Orange Futsal e Bardonecchia inserite nel girone D.
Al PalaDruento si terranno invece le gare di Under 15, anche qui suddivise in due gironi: Orange Futsal, Druento e Top Five in uno, Elledì Futsal, Fonta e L84 nell’altro. Infine, per la categoria femminile, girone unico con Academy Torino, Top Five, Pero e Città Giardino.
Futsal News 24 sarà media partner della manifestazione e ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni di Roberto Costanzo, ideatore dell’evento e responsabile del settore giovanile del Top Five Futsal: “La seconda edizione della TFF CUP si arricchisce con la presenza della categoria U15. Questo torneo nasce grazie a l’unione d’intenti della nostra società, che è l’organizzatore, e tutte le società partecipanti, alle quali va il nostro ringraziamento. L’obiettivo comune è quello di far crescere il mondo giovanile e quello femminile, attraverso il confronto che si ottiene solo grazie a questo tipo di manifestazioni. Sono sicuro che, anche quest’anno, avremo la possibilità di assistere ad un bellissimo spettacolo, offerto dai ragazzi e dalle ragazze che scenderanno in campo.”