Mauro Pioli
Non è stato il derby che tutti speravano in casa Top Five nel girone A di Serie A2 femminile. Le ragazze di mister Mauro Pioli però se la sono giocata fino all’ultimo uscendo sconfitte soltanto 5-3 con il più quotato Duomo Chieri.
Proprio l’allenatore della squadra di casa ha provato a spiegare le ragioni della sconfitta: “Spiace sempre perdere un derby, soprattutto perché l’avevamo preparato molto bene, ma bisogna ammettere i meriti dell’avversario – commenta Pioli a Sport+ Tv Primantenna – Il Duomo Chieri è una squadra tosta, completa, che merita la posizione che ha in classifica. Penso che dopo questa partita possiamo comprendere meglio i tasselli che ci mancano per raggiungere il loro livello in futuro”.
Una delle protagoniste della gara è stata sicuramente il portiere del Top Five Chiara Ponticelli: “Non è il risultato che volevamo perché non abbiamo fatto quello che dovevamo e usciamo dal campo rammaricate. Ci abbiamo messo cuore e grinta però a volte non basta”, commenta un po’ delusa l’estremo difensore.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
Giuseppe Marotta è intervenuto sull'affare Paratici, rispondendo alle voci secondo le quali ci sarebbe dietro…
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…