Serie A

Torna il calcio a 5 di Serie A: presentazione anticipi, diretta tv e streaming

Pubblicato

su

Dopo la pausa dedicata a Futsal Euro 2018 ritorna la Serie A con gli anticipi del venerdì sera: ecco la presentazione delle gare e come seguirle

Finalmente ritorna la Serie A. Dopo un mese di sosta, dovuta per l’Europeo in cui ha visto l’Italia tra le più deludenti del torneo, il massimo campionato nazionale è pronto a riprendersi la scena. Si inizia subito con il botto, con tre anticipi dai contenuti importanti.Al PalaDirceu di Eboli alle 20.30 arriverà la Came Dosson, ovvero la sorpresa più bella di questa stagione. I campani gridano vendetta visto che all’andata è stata una magia di Rangel a rompere l’equilibrio a pochi decimi di secondo dalla sirena. Massimo Ronconi non potrà contare su Bico Pelentir, escluso dalla società dopo le note vicende dei giorni scorsi, Frosolone e Burato, ma potrà fare leva sulla gran voglia di rivalsa di Baron, primo escluso da Menichelli nel raduno di preparazione dell’Europeo, e di Luis Turmena, ultimo colpo di mercato delle foxes. Sylvio Rocha invece non vuole farsi sfuggire l’occasione di guardare in classifica tutti dall’alto almeno per una notte. Unico rebus da risolvere sarà quello dell’estremo difensore visto che Morassi è stato fermato dal giudice sportivo, ma sembra scontata la presenza tra i tre legni di Massafra, arrivato in casa Dosson in questo mercato finestra di mercato invernale.

Scontro al cardiopalma alle 20.45 tra Block Stem Cisternino e Lazio. In palio non ci sono solo tre punti ma quasi un’intera stagione. Piero Basile potrebbe far esordire l’ultimo arrivato Vinicius Sardella, Leggiero torna disponibile mentre Araujo non è stato convocato a causa della frattura del quinto metatarso. In casa Lazio imperativo categorico è abbandonare la compagnia di Milano per non dover incorrere in calcoli per la retrocessione diretta: Reali non ha grossi problemi di formazione. Il Real Rieti alle 20.45 con l’Italservice Pesaro vuole timbrare il quinto successo consecutivo. Bellarte non vuole farsi sfuggire la ghiotta occasione, anche perché dall’altra parte Ramiro Diaz deve fare a meno di Boaventura e Stringari. Serata di anticipi, tutte da gustare comodamente. Feldi Eboli-Came Dosson sarà coperta in diretta streaming su Repubblica.it, mentre per Block Stem Cisternino-Lazio e Real Rieti-ItalService Pesaro vi potete registrare su www.sofascore.com anche per poter scommettere sugli eventi. Per chi invece non desidera registrarsi, basta collegarsi a realrietichannel.tv per ammirare lo scontro tra Bellarte e Ramiro Diaz.

Clicca qui per programma gare e classifica

Exit mobile version