Dopo un week-end di sosta causa impegno della Nazionale contro l’Olanda, la Serie A Puro Bio è pronta a tornare con una seconda giornata che promette spettacolo ed emozioni.
Il big-match è senza dubbio quello del PalaPansini di Giovinazzo, con il Bitonto del patron Intini che ospiterà le campionesse d’Italia in carica del Città di Falconara. Atteso il debutto di Castagnaro tra i pali e di Renatinha in mezzo al campo, con l’ex calcettista dello Statte che ha scontato la giornata di squalifica ed è pronta a far innamorare i suoi nuovi tifosi.
Anticipo al sabato, invece, per tre partite: il Pescara Femminile ospiterà il Rovigo Orange, l’Italcave Real Statte, dopo il successo esterno all’esordio, cercherà continuità ospitando l’Audace Verona. Il terzo anticipo sarà quello tra PSB Irpinia e TikiTaka Francavilla, con Vanin e compagne che vogliono continuare a far bene dopo l’ottimo debutto.
Riflettori speciali e atmosfera delle grandi occasioni nella sfida tra due neo-promosse: a Salsomaggiore Terme, in diretta esclusiva su Sky Sport, si affronteranno il Vip e la Femminile Molfetta; le venete sono reduci dal pareggio contro il Rovigo, le ragazze allenate da mister Iessi vogliono conquistare i primi storici punti nel massimo campionato nazionale dopo il ko per mano dello Statte all’esordio.
Chiudono il programma Vis Fondi-Kick Off, con le lombarde in cerca di conferme dopo l’ottima impressione data due settimane fa, e Pelletterie-Lazio, entrambe a caccia dei primi punti stagionali.
Giuseppe Marotta è intervenuto sull'affare Paratici, rispondendo alle voci secondo le quali ci sarebbe dietro…
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…