Tubau, la bella scommessa della Lazio c5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Tubau, la bella scommessa della Lazio c5

Pubblicato

su

Un altro colpo di mercato baby per la Lazio c5 che rinforza il suo roster con il brasiliano classe 2000 Ramon Tubau, ex Pro Nissa

Ci sarà anche il ventenne Ramon Tubau nel roster a disposizione di coach Bagalà nel prossimo campionato. L’ex giocatore di Bisceglie e Nuova Pro Nissa sbarca in biancoceleste e così racconta la sua scelta al sito sslaziocalcioa5.it: “Ho scelto la Lazio per l’importanza del club e per le ambizioni del suo progetto. Sono sicuro che insieme potremo crescere moltissimo. La speranza è quella di riuscire a dare il mio contributo alla squadra per vincere e a migliorare a livello individuale, sia come persona che come giocatore. La Lazio merita di stare sempre in alto in classifica e sempre in lotta per vincere un trofeo. Cercheremo di ottenere più vittorie possibile, partita dopo partita, per costruire insieme un bel percorso e vivere una bella stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.