Davi Alves Rodrigues abbraccia i suoi ragazzi
Domenica inizia la fase nazionale del campionato Under 15 e l’Orange Futsal campione regionale del Piemonte è pronto ad ospitare i liguri del Pro Pontedecimo Calcio. Mister Davi Alves Rodrigues crede nel potenziale dei suoi ragazzi: “La squadra sta bene ed è fiduciosa così come lo sono io e la società”, ha spiegato il tecnico. “Ci stiamo allenando tanto e vogliamo arrivare alle final four”, è il chiaro messaggio dell’allenatore Orange, che ha lanciato poi un chiaro messaggio alle istituzioni del futsal: “A livello nazionale si sarebbe dovuto pensare di vietare i campi all’aperto. In questo modo – ha fatto notare Davi Alves – si rischia di condizionare un anno di lavoro”.
La polemica però va presto in archivio: “Chi vuole arrivare alle final four non deve guardare a queste cose. Non cerchiamo alibi”, sono le parole del tecnico. Poche informazioni sugli avversari di domenica, inoltre: “Li conosciamo poco se non per qualche passaparola. Di certo loro, come il Villasimius, sono squadre con giocatori dall’impostazione da calcio a 11”, ha ribadito Davi Alves.
L’allenatore dell’Orange, sempre molto bravo a motivare e toccare il cuore dei suoi giocatori, ha poi ribadito il suo messaggio verso la squadra: “Dobbiamo giocare con passione. Mi auguro che i ragazzi si divertano e che si godano ogni secondo di questa fase nazionale. Ci vorrà massimo impegno e intensità, ma anche coraggio e, comunque andrà, io e la società saremo comunque orgogliosi di questo gruppo. In ogni caso – ha poi concluso Davi Alves Rodrigues – non ci nascondiamo: vogliamo andare alle final four”.
In casa Inter sono giorni delicatissimi, in quelle che sono le settimane decisive della stagione.…
È ancora freschissimo il suo addio alla Juventus, con la società che ha optato per…
Ralf Schumacher ritorna all’attacco: il fratello di Schumi distrugge la Red Bull con delle dichiarazioni…
Nel tennis, come nella vita, anche i più grandi devono fare i conti con lo…
Beppe Marotta guarda in Francia per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l’Inter prepara l’assalto…
Immagini choc quelle che arrivano da un campo di calcio: l'arbitro colpisce con un calcio…