L84 festeggia la vittoria del girone A dell'Under 19 a Grugliasco
Il cammino del campionato Under 19 si fa sempre più difficile. La seconda fase è andata in archivio e domenica andranno in scena i sedicesimi di finale: a Brandizzo scenderanno in campo la L84, vincitrice del girone regionale, e l’Aosta, che lunedì sera ha sconfitto l’Orange Futsal e risulta ad oggi ancora imbattuta in stagione.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 11.00: la squadra di Rodrigo Rosa dovrà fare a meno di Ribeiro, che lunedì sera ha rimediato un doppio giallo (per quanto il secondo fosse sembrato a tutti un fallo di Carlotto) e la conseguente espulsione.
L84 che invece arriva con due sfide in meno sulle gambe (Aosta e Orange sono state impegnate in precedenza rispettivamente con Top Five ed Elledì Fossano), forte del primato nella regular season. I ragazzi di Boccardi avranno avuto così il tempo di recuperare le energie, ricaricare le batterie e concentrarsi sugli avversari aostani, che non avranno alcuna intenzione di mollare la presa su di un comune obiettivo.
Con le premesse viste in coppa e campionato, quella di domenica si preannuncia essere un’altra sfida di altissimo profilo.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…