
@Facebook Città di Falconara
Con un gol della Pandolfi nel primo tempo, le marchigiane superano Kick Off e portano a casa lo Scudetto di categoria
Il Città di Falconara è Campione d’Italia 21/22 per quanto riguarda la categoria U19 femminile. Nella finalissima di Salsomaggiore Terme, le marchigiane hanno superato per 1-0 Kick Off, portando a casa lo Scudetto di categoria.
Una partita tutt’altro che semplice, tirata fino all’ultimo secondo come recita il punteggio finale; il gol partita è della Pandolfi nei minuti finali del primo tempo ma a vincere il premio MVP delle Futsal Finals è stata Silvia Praticò.
Questo il tabellino della finalissima:
KICK OFF-CITTÀ DI FALCONARA 0-1
RETI: 16’54” p.t. Pandolfi (F).
KICK OFF: Brugnoni, Negri, Ghilardi, Valdemi, Toth, Losciale, Testa, Parigi, Calderone, Gottardelli. All. Di Siro.
CITTÀ DI FALCONARA: Polloni, Pandolfi, Pirro, Sabbatini, Praticò, Spinzanti, Peroni, Funari, Scoponi, Giuliani, Sgariglia. All. Mosca.
ARBITRI: Olga De Giorgi di Modena, Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia CRONO: Simone Brentan di Saronno.
AMMONITE: Ghilardi (K).