Futsal Champions League
Uefa Futsal Champions League, Colini lancia l’allarme: «Impressionato dal Tyumen»
Inizia questa sera l’avventura dell’Italservice Pesaro nel Main Round della Uefa Futsal Champions League: le insidie dell’esordio
Ancora poche ore e le luci della RDS Stadium di Rimini si accenderanno per accogliere la prima gara dell’Italservice Pesaro nel Main Round della Uefa Futsal Champions League. Tyumen, Plzen e Kairat Almaty le avversarie che Tonidandel e compagni affronteranno. Tre formazioni su quattro accederanno all’Elite Round. Mister Colini, tramite l’ufficio stampa della società avverte: «Vanno a mille all’ora e ne sono rimasto impressionato. Anche al Pesaro piace giocare ad alti ritmi ma in questo momento siamo chiamati ad abbassare un po’ la cresta. La squalifica di Borruto per tutte le gare e qualche problemino fisico di un paio di giocatori ci costringono a provare altre strade per cercare di raggiungere il passaggio del turno».
I biancorossi potranno contare su un’arma in più, il pubblico casalingo: «Stiamo ricevendo grandi manifestazioni di affetto, i mini abbonamenti stanno andando a ruba e ciò significa che i tifosi ci daranno una grossa mano – afferma il patron Pizza tramite l’ufficio stampa del club – Non scordiamoci le sconfitte europee degli ultimi anni, ci devono suscitare la giusta rabbia sportiva da mettere in campo a Rimini. Sono fiducioso, Colini è un maestro in materie come queste».