Futsal Mercato
Una conferma e un nuovo innesto per la L84 Women
Prende sempre più forma il roster a disposizione di mister De Felice per il prossimo campionato di serie A2.
La L84 Women ha ufficializzato, nelle scorse ore, altre due operazioni di futsalmercato. Sono infatti stati comunicati il rinnovo di Federica Mondino e l’ingaggio di Chiara Ponticelli.
Portiere classe ’89, Ponticelli cresce nel calcio prima di innamorarsi del futsal. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Top Five e queste sono le sue prime parole da calcettista neroverde: “È una realtà molto importate nel panorama Piemontese e già solo l’aver messo piede al PalaBrandizzo la prima volta, mi ha fatto percepire l’importanza di questa società! Non vedo l’ora di poter parare in un palazzetto così suggestivo.”
Per Federica Mondino, invece, si tratta di una conferma con la società piemontese: “Per la nuova stagione ho molte aspettative, finalmente siamo tornate nella nostra categoria dopo un anno di duro lavoro e nuovi adattamenti per giocare come ci chiede il mister. Penso che potremo dire la nostra anche contro le squadre più favorite e combattere per un posto nella parte alta della classifica.“