Una domanda sulla bocca di tutti: cosa farà il Pescara? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Una domanda sulla bocca di tutti: cosa farà il Pescara?

Pubblicato

su

Terminati i playoff scudetto potrebbe cominciare la diaspora dei giocatori biancoazzurri, tutti o quasi accostati ad altre formazioni

Seppur attualmente impegnata nelle semifinali scudetto, a contendersi con l’Olimpus Roma il posto nella finalissima, il Futsal Pescara sta facendo parlare di sé più per questioni legate al futsalmercato che per quelle dentro il rettangolo di gioco.

Il motivo è presto svelato: tutti (o quasi) i calcettisti biancoazzurri nelle ultime settimane sono stati accostati ad altre formazioni. Stando alle indiscrezioni più gettonate Stefano Mammarella difenderà i pali dell’Ecocity Genzano, Umberto Caruso e Coco Wellington rimpingueranno il roster della L84 di Paniccia, Italo Rossetti promesso sposo del Braga, Jeremy Bukovec a quanto pare destinato in Spagna e Strahinja Petrov al Ciampino Aniene. Leonardo Micheletto, ricercato da tante formazioni, è in ogni caso di proprietà del Saviatesta Mantova. A conti fatti solo in 3 o 4 sono stati risparmiati dai rumors.

Insomma, una vera e propria diaspora. Da cui la domanda (legittima) che in tanti si stanno ponendo: cosa farà il Pescara? Come si comporterà il sodalizio abruzzese a fronte di tante (eventuali) partenze? Sulla panchina biancoazzurra siederà ancora Frane Despotovic? Cercasi risposte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.