Come al solito FutsalNews24 lo ha svelato in anteprima assoluta, alcuni stimati colleghi hanno poi approfondito la notizia virando verso nuove “mete”, altri ci sono arrivati solo in seguito. Tant’è, ora che proprio tutti sono sulla notizia è segno che evidentemente la strada imboccata era quella giusta e le conclusioni imminenti.
Al centro della questione le panchine di Meta Catania e Fortitudo Pomezia, fino ad oggi (forse persino fino a ieri) in mano a Carmine Tarantino e Julio Fernandez. Stando alle informazioni in nostro possesso i due club sarebbero ormai determinati a voltare pagina. All’ombra dell’Etna dovrebbe essere privilegiata la soluzione interna con il vice allenatore Cristian Cipollini a fare da traghettatore fino a fine stagione. Ma nulla è detto, anzi. Il club starebbe sfogliando la margherita e tra i nomi in ballo – notizia degli ultimissimi minuti – ci sarebbe anche l’ex Polistena Alvaro Martinez.
A Pomezia, invece, sembra tutto fatto per il ritorno di Alessandro Nuccorini. Sul quale, stando a quanto riferito ieri dagli stimati colleghi di cui sopra, si sarebbe fiondata in un primo momento la stessa Meta sondandone le eventuali disponibilità. Notizia poi ribattuta altrove. Di questo, tuttavia, non abbiamo contezza. Di certo c’è che ancora una volta FutsalNews24 ha anticipato tutti. E ora una doppia Regola FN24 incombe: a Catania e Pomezia si svolta.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…