Nazionali

Under 19: Top Five, Aosta e Orange Futsal in vetta

Pubblicato

su

La L84 e l’Elledì Futsal inseguono a tre lunghezze di distanza, la formazione astigiana domenica attesa dal big-match sul campo della Sampdoria Futsal.

Inizia a delinearsi la situazione nel campionato Under 19. Nel girone A l’Aosta sta tenendo un ritmo da grande squadra: quattro partite, altrettante vittorie, 44 gol segnati e solo cinque subiti valgono il primo posto, in coabitazione con la Top Five che ha però disputato una gara in più. A -3 dalla coppia di testa ci sono L84 (che domenica affronterà proprio la Top Five) ed Elledì, mentre la Polisportiva Druento ha finora raccolto 7 punti. A quota 6 c’è il VDL Fiano Plus, a 4 l’Atletico Taurinense. Ancora a caccia dei primi punti stagionali, invece, Don Bosco Agnelli e Castellamonte.

Nel girone B l’Orange Futsal condivide il primato con Domus Bresso e Sampdoria, con tre vittorie in quattro partite disputate, alla vigilia dello scontro diretto in programma domenica prossima. 6 punti in classifica per il PGS Avis Isola, a 3 punti c’è invece il Futsal Fucsia.

Exit mobile version