Val D'Lans, il nuovo volto è una vecchia conoscenza: ecco Angelo La Terra - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Val D’Lans, il nuovo volto è una vecchia conoscenza: ecco Angelo La Terra

Pubblicato

su

Per l’esperto calcettista si tratta di un ritorno in maglia rossoblù; nel suo curriculum anche un campionato regionale di serie C1 e una Coppa Italia.

Un graditissimo rientro a casa: Angelo La Terra torna a far parte del roster del Val D’Lans e sarà a disposizione dello staff tecnico per la prossima serie C1.

Cresciuto nel calcio a 11, nel futsal La Terra si mette in evidenza con le maglie di Borgonuovo, Kinetika Taurus e Castellamonte e torna ora a far parte del roster rossobù dopo cinque anni, pronto a dare il suo contributo in termini di esperienza e gol.

Sono molto contento di tornare a vestire questi colori. La squadra ha mantenuto l’ossatura della passata stagione e credo che tutto insieme potremo provare a riportare questa società dove merita”, commenta La Torre sui profili social ufficiali del club piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.