
Una prodezza dell’eterno pivot brasiliano regala il pari al Giovinazzo ad una manciata di secondi dalla sirena. Nel finale esulta anche il Petraca
Non solo Serie A XL. In questo venerdì di futsal giocato c’è spazio anche per la Serie A2 Élite, con un doppio anticipo tutto da gustare.
Quello in terra calabrese tra Polisportiva Futura e Defender Giovinazzo non tradisce le attese. Padroni di casa tre volte avanti e tre volte ripresi dai pugliesi. Dibenedetto risponde a Pizetta, Silon a Cividini e ad una manciata di secondi dalla sirena ancora Silon rimedia al momentaneo 3-2 di Falcone fissando il punteggio sul 3-3 finale. Emozioni pazzesche anche tra Lecco e Petrarca. L’1-1, frutto delle reti di Javi Roni e Guga nella prima frazione, resiste fino a pochi secondi dalla sirena poi Victor Mello parte dalla propria area, salta tutti e realizza un gol clamoroso. Finisce 1-2, colpo da tre punti dei patavini.
SERIE A2 ÉLITE
3^ GIORNATA
GIRONE A
LECCO-VINUMITALY PETRARCA 1-2
MARCATORI: 15’34” p.t. Javi Roni (L), 16’27” Guga (P), 19’41” Victor Mello (P)
GIRONE B
POLISPORTIVA FUTURA-DEFENDER GIOVINAZZO 3-3
MARCATORI: 11′ p.t. Pizetta (F), 4′ Dibenedetto (G), 6’45” Cividini (F), 12’27” Silon (G), 13′ Falcone (F), 19’20” Silon (G)