Serie A2
Villorba in crescita. Venier: “Momento positivo, ci manca solo il risultato”
L’estremo difensore: “Siamo quasi al completo, per questo veniamo da tre grandi prestazioni. Contro l’Aosta dobbiamo imporre il nostro gioco”
Sabato sul parquet dell’Alto Vicentino la vittoria è sfumata all’ultimo pallone utile. Un 3-3 che fa male al Futsal Villorba per come il team di Da Silva aveva condotto le danze e si era riportato avanti dopo il momentaneo 2-2 di Fabiano. Tempo per recriminare, però, non ce n’è: sabato arriva l’Aosta e i punti in palio sono importantissimi.
Le impressioni dell’estremo difensore Tommaso Venier. “Stiamo attraversando un momento positivo dal punto di vista del ritmo e dell’intensità anche perché siamo finalmente quasi al completo e non era mai capitato da inizio stagione. Per questo nelle ultime tre settimane abbiamo disputato tre grandi prove contro Pordenone, Olimpia Verona e Alto Vicentino ma i risultati non ci hanno premiati, sono arrivati solo due punti che sono decisamente pochi. Insomma momento positivo ma ci manca solo il risultato. Sabato è stato un match equlibrato. Siamo andati in vantaggio e loro sono stati bravi a soffrire poi hanno recuperato e noi abbiamo avuto una grande reazione d’orgoglio riportandoci nuovamente avanti. Infine un errore che ci è costato la vittoria. Resta però la prestazione positiva da parte di tutti e spero di ripeterla anche sabato prossimo perché quella che ci attende è una sfida decisiva se non vogliamo complicarci ancor di più la stagione. Vogliamo i tre punti per alzare ancor di più il morale. Sono certo faremo una grande prestazione. Per farlo occorrerà sbagliare il meno possibile e pensare di più a imporre il nostro gioco. Casa nostra deve diventare un fattore a nostra vantaggio per cui giochiamo come sappiamo“.