William Rocha sceglie il CMB: "Un grande progetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

William Rocha sceglie il CMB: “Un grande progetto”

Pubblicato

su

Il Signor Prestito CMB si assicura per la prossima stagione le prestazioni del laterale William Rocha, in arrivo dall’Acqua&Sapone

Sarà dunque il CMB del neo tecnico Lorenzo Nitti il destino prossimo di William Rocha. Il classe ’98, nipote di Edgar e Rodrigo Bertoni, sceglie il progetto del Presidente Auletta e così si presenta ai canali social del suo nuovo club: “Da questa stagione che non é finita ho visto che il CMB ha un gran progetto e punta sempre in alto. Quando mi ha contattato mister Lorenzo Nitti, subito mi è piaciuta l’idea di giocare con questi colori. Sono davvero contento di far parte di questa squadra. Mi aspetto una stagione molto competitiva, sicuramente lavoreremo al massimo per raggiungere traguardi importanti, sarà una bellissima stagione #forzaCMB”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.