
Yildiz e non solo: 150 milioni e addio Juve (Instagram @kenanyildiz_official) - Futsalnews24.com
Doppio grande affare in Premier League: Manchester chiama, City e United. Ecco tutti i dettagli
Yildiz via dalla Juventus? Non lo si può escludere, vediamo se il turco tornerà protagonista con Tudor. E se il croato riuscirà a centrare l’obiettivo minimo ora diventato massimo, cioè la qualificazione alla prossima Champions League.
La Champions è un traguardo che potrebbe incidere sul prossimo calciomercato estivo dei bianconeri. E sul futuro del fantasista strappato a zero al Bayern. Che con Motta è partito forte, per poi perdere centralità col passare delle partite.
La centrifuga e il caos mottiano non hanno certo giovato all’affermazione del classe 2005, a cui è stata data la maglia numero 10. Ovvero la pesantissima eredità di Alex Del Piero, ex capitano ma ancora oggi simbolo indiscusso del cosiddetto popolo juventino.
‘Galeotta’ la cena con Mendes
Il grande talento di Yildiz è fuori discussione, come il fatto che in Europa – nonostante un’annata difficile – vi siano diverse pretendenti al suo cartellino. In particolare nelle ultime settimane ha preso forza la candidatura del Manchester United.
Fonti inglesi parlano di interesse sempre più concreto per Yildiz, coi ‘Red Devils’ che avrebbero intenzione di intensificare i contatti con entourage del calciatore e il club di Exor per provare a delineare l’operazione da chiudere, eventualmente, nell’estate che verrà .

Per lo United può muoversi in prima persona Jorge Mendes, col quale Yildiz e la sua famiglia hanno avuto un incontro importante a Torino sul finire della scorsa sessione invernale.
La richiesta della Juve
Per far partire Yildiz, la Juventus vorrebbe e chiederebbe una cifra irrinunciabile: si parla di qualcosa come 90 milioni di euro, un prezzo comunque alla portata dello United come delle altre big inglesi.
Di Gregorio segue Yildiz?
C’è un altro giocatore della Juve ambito in Inghilterra, vale a dire Michele Di Gregorio. Sul portiere ex Inter c’è soprattutto il Manchester City, a caccia dell’erede di Ederson.

Guardiola ha inserito il nome di Di Gregorio nella sua personalissima short-list. Magari lo ha evidenziato in rosso dopo averlo visto in azione durante la sfida di Champions persa a Torino 1-0, con Di Gregorio tra i migliori in campo: da applausi la parata su Haaland.
Già forte su Cambiaso, il City potrebbe mettere sul piatto anche 60 milioni di euro per il cartellino dell’estremo difensore strappato al Monza l’estate scorsa per circa 15 milioni bonus esclusi.